Rouletteonline.it logo

 

Sistemi e strategie

Quando parliamo di sistemi e di strategie per giocare alla roulette non possiamo evitare di parlarvi di alcuni concetti importanti che è bene che voi sappiate. Sia che siete giocatori esperti (e non è mai detto che queste cose le sapete) sia che siete alle prime armi, per cui è consigliabile che le leggiate. Quindi, prima di partire a leggere le strategie che abbiamo analizzato e che continueremo a fare nel tempo, sappiate che ci sono molte considerazioni da fare prima, anche per capire il taglio logico che abbiamo adottato in questa sezione.

Se vuoi passare subito oltre vai subito a vedere le strategie e i sistemi

Un'altra premessa che ci teniamo a fare è che le informazioni che le strategie e sistemi che vedrete in questa sezione sono delle analisi su determinati modi di giocare e mai vi diremo che un sistema è perfetto per vincere, e mai vi diremo che comportandosi in un certo modo vincerete sicuramente, perchè questa è una menzogna e ci teniamo a sottolineare che quello che scriviamo è tutto in buona fede e solo per darvi uno strumento in più per migliorare il vostro gioco con un grosso augurio di costanti vincite.

La roulette è un gioco di numeri: le estrazioni sono tutte indipendenti le une dalle altre

Banale vero? L'obiettivo per vincere alla roulette è indovinare il numero successivo all'estrazione, e per fare questo servono tantissime competenze che vanno dalle probabilità alla conoscienza dei trend passando per il cosidetto risk management (ovvero la gestione del rischio) e il cash flow management (ovvero la gestione del bankroll e dei soldi). Per cui bisogna sicuramente aver pazienza e in qualche modo studiare la routa e l'uscita dei numeri. Ma queste cose le abbiamo già dette nella sezione delle best practise.

Ora veniamo al sodo, il primo concetto è quello che ogni estrazione alla roulette, sia online che fisica non facciamo distinzione, è indipendente l'una dall'altra. Forse avrete già sentito dire o letto "la roulette non ha memoria", il cui significato è appunto questo: alla roulette non interessa il numero uscito in precedenza, la probabilità che un numero esca ad ogni estrazione è sempre la stessa perchè la pallina non tiene conto in nessun modo di dove si sia posata prima, rimbalza lungo la ruota per poi posarsi su un numero.

Ma pensateci bene, è vero che non ci sia nessuna connessione tra un'estrazione e l'altra? Se così realmente fosse allora non mi stupirei se su 1 milione di lanci esca sempre il numero 5, visto che non c'è connessione, ma questo accade? Certamente che no, per cui vi introduciamo al prossimo concetto che ruota intorno ai trend e ai cosidetti pattern (modelli).

I trend delle estrazioni: un modo di giocare che implica l'avere una strategia

Noi crediamo che quando si gioca alla roulette per aver più probabilità di vincere non bisogna soffermarsi a poche estrazioni ma bisogna sempre prendere un certo numero di estrazioni per adottare una strategia, in caso contrario andiamo incontro alle sorti della dea bendata e giochiamo solo per vincere di fortuna, che certamente può capitare ma non è il nostro obiettivo.

Noi riteniamo che su tante estrazioni si possano individuare dei modelli (pattern) che si possono spiegare e vedere in diversi modi e sui quali ognuno possa costruire una propria strategia. Questo dei trend è un modo che utilizziamo per farvi vedere alcune strategie.

Il giocatore empirico che non bada ai trend e alle probabilità

D'altro canto non siamo tutti uguali, il mondo è bello perchè vario e ognuno ragiona con la propria testa, soprattutto quando si parla di roulette. Ci sono persone che giocano casualmente dei soldi in poche estrazioni sperando di vincere alle quali è difficile consigliare una strategia, mentre altre giocano anche per più tempo e si fanno nella propria testa dei ragionamenti empirici sull'uscita dei numeri successivi andando a coprire il tavolo in certi modi, con una certa logica di puntata e di gestione dei soldi.

Strategie diffuse

Chiunque si metta a cercare su internet troverà sempre un certo numero di sistemi di cui tutti parlano perchè sono famosi in tutto il mondo e applicati da moltissime persone, per cui non preoccupatevi, questi sistemi li potrete trovare e approfondire in maniera sicuramente diversa rispetto a molti altri siti che non fanno altro che fare un copia e incolla con parole diverse delle solite cose che si dicono.

Strategie basate sulle chanche semplici e non

I sistemi che leggerete avranno una semplice distinzione, da una parte troverete strategie che implicano puntate semplici (rosso/nero o pari/dispari) mentre dall'altra ci saranno strategie che sono consigliate per le chance complesse quindi ad esempio cavalli e carrè o dozzine, insomma puntate in cui si cercherà di andare a indovinare il numero e non il criterio appunto che sta alla base delle chance semplici. Se non capite di cosa stiamo parlando allora vi consigliamo di andare a leggervi la parte sulle regole in cui vi saranno spiegate quali sono questi tipi di puntate (chance).

Un'ultima cosa che vogliamo ricordarvi prima di lasciarvi andare a curiosare tra le varie strategie è che la PAZIENZA in questo gioco ma anche negli altri giochi è fondamentale e chi non ha pazienza è portato più di altri a perdere, per cui abbiate pazienza nell'applicare la vostra strategia e abbiate anche pazienza a leggervi il sito perchè vi può essere veramente utile.

Sistemi di gioco matematici

Alcuni dei sistemi che torvate qua sotto non sono dei metodi di gioco che consigliamo cosa giocare e quando, ma sono dei sistemi che suggeriscono un comportamento sulle scommesse, per cui vi dicono quanto giocare e quando, non cosa. Queste tecniche inventate in passato hanno delle basi matematiche e permettono di gestire in modo efficiente il proprio bankroll e di uscire sempre in profitto, sempre se si completa il sistema o se si rispettano i requisiti suggeriti.

Snai Casinò

SNAI mobile casinò

Snai Casinò

Betfair

Betfair Roulette Mobile

betfair 20 free